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Carta dei Servizi e standard di qualità

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 32

Obblighi di pubblicazione concernenti i servizi erogati

1. Le pubbliche amministrazioni e i gestori di pubblici servizi pubblicano la carta dei servizi o il documento contenente gli standard di qualità dei servizi pubblici.

2. Le pubbliche amministrazioni e i gestori di pubblici servizi, individuati i servizi erogati agli utenti, sia finali che intermedi, ai sensi dell'articolo 10, comma 5, pubblicano:
a) i costi contabilizzati e il relativo andamento nel tempo;

b) LETTERA ABROGATA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97.

Carta dei Servizi e standard di qualità

L’Automobile Club Sanremo condivide la declaratoria adottata dall’ACI che fa riferimento al più generale concetto di qualità sviluppato dalla Funzione Pubblica per la Pubblica Amministrazione.

A partire dal 16 luglio 2012 si dà avvio ad un indagine di customer satisfaction per "misurare" il grado di soddisfazione dell’utenza rispetto alla generalità dei servizi erogati, soprattutto in termini di gradimento degli stessi, come si può evincere dagli item presenti nel questionario, che verrà distribuito e raccolto, con garanzia di anonimato, agli sportelli.

Vedi il questionario di customer satisfaction 2012

Contenuto inserito il 24-09-2018 aggiornato al 24-09-2018
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